Condizioni generali

La vostra prenotazione sarà confermata da noi quando riceveremmo la contabile della caparra del 50% sul totale da saldare. Nota bene: in ogni caso dovrà essere fornita una carta di credito in corso di validità a titolo di garanzia.

ARRIVI & PARTENZE: check in dalle ore 14.30 alle 18.00 – check out ore 11.00

1. CARTA DI CREDITO

Visa, Mastercard, Postpay, Maestro, Moneta.
Svolgimento rapido perché Coroncina riceve subito la garanzia del pagamento e voi avete traccia del prelievo effettuato per quell’unica operazione, si richiedeno: numero seriale della carta e data di scadenza. La camera viene chiusa da noi. Verrà inviata mail di conferma definitiva.

2. BONIFICO BANCARIO

Modo sicuro e facile, inviare una copia del bonificio per evitare tempi di attesa: via e-mail: info@coroncina.it
conto intestato a: Coroncina IT38M0306234210000002170539 Banca Mediolanum
Causale: nome e cognome – caparra confirmatoria dal .. al.. n° persone –
La camera viene chiusa da noi al ricevimento della copia del bonifico. Verrà inviata mail di conferma definitiva.

3. PAYPAL

Canale conveniente ma si trattiene belle percentuali di guadagno.

4. CANCELLAZIONE O VOUCHER

  • Cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
  • Cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine viene trattenuta la caparra del 50%.
  • Cancellazione o modifiche o mancata presenza, nel giorno stabilito di arrivo, verrà prelevato l’intero importo. Oppure l’importo lo trasformiamo in un voucher.

SALDO

Alla partenza verrà saldato l’importo rimanente dell’intero soggiorno ed extra: contanti, bancomat, carte di credito