Condizioni generali

La vostra prenotazione sarà confermata da noi quando riceveremmo la contabile della caparra del 50% sul totale da saldare. Nota bene: in ogni caso dovrà essere fornita una carta di credito in corso di validità a titolo di garanzia.

ARRIVI & PARTENZE: check in ore 14.30 – check out ore 11.00

1. CARTA DI CREDITO

Visa, Mastercard, Postpay, Maestro, Moneta.
Svolgimento rapido perché Coroncina riceve subito la garanzia del pagamento e voi avete traccia del prelievo effettuato per quell’unica operazione, si richiedeno: numero seriale della carta e data di scadenza. La camera viene chiusa da noi. Verrà inviata mail di conferma definitiva.

2. BONIFICO BANCARIO

Modo sicuro e facile, inviare una copia del bonificio per evitare tempi di attesa: via e-mail: info@coroncina.it
conto intestato a: Coroncina IT38M0306234210000002170539 Banca Mediolanum
Causale: nome e cognome – caparra confirmatoria dal .. al.. n° persone –
La camera viene chiusa da noi al ricevimento della copia del bonifico. Verrà inviata mail di conferma definitiva.

3. PAYPAL

Dovete effettuare direttamente voi la prenotazione della camera dal nostro sito. Pagamento rapido e facile dopo il completamento dell’ordine, è necessario solo un login sul suo conto PayPal La garanzia di pagamento viene inviata automaticamente alla Coroncina. Ulteriori informazioni sulla modalità di pagamento: www.paypal.com. La camera viene chiusa da voi. Verrà inviata mail di conferma definitiva.

4. CANCELLAZIONE O VOUCHER

  • Cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
  • Cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine viene trattenuta la caparra del 50%.
  • Cancellazione o modifiche o mancata presenza, nel giorno stabilito di arrivo, verrà prelevato l’intero importo. Oppure l’importo lo trasformiamo in un voucher.

CANCELLAZIONE FLESSIBILE

In caso di cancellazione di prenotazioni a causa di C. Virus, non ci sarà alcun addebito, se saremo informati fino a 48 ore prima della data di check-in. Motivi validi: cancellazione del volo, persone infette o in isolamento obbligatorio.

SALDO

Alla partenza verrà saldato l’importo rimanente dell’intero soggiorno ed extra: contanti, bancomat, carte di credito circuito VISA, MASTERCARD, MAESTRO, MONETA, no AMERICAN EXPRESS